Incontro del 19 Novembre – Scuse

Cari Lettori di Volti del Donbass, non ho davvero parole per scusarmi della mia imperdonabile svista: ho caricato sul sito il volantino della manifestazione del 19 novembre senza tener conto del fatto che nel frattempo era stato deciso uno spostamento della sede da Vicolo Bolognetti a Via Castiglione.

Spero che la svista non abbia ingannato altri oltre a me stesso (in effetti mi sono presentato nel posto sbagliato, salvo poi recuperare affannosamente la giusta destinazione, grazie alle sollecite e premurose indicazioni degli organizzatori). Nel caso ciò sia successo prego gli amici vittime della mia sbadataggine di scusarmi e di voler seguire l’ incontro su youtube quando (molto presto) sarà disponibile la versione filmata.

Rispondi

